CONDIVIDI

Dalla centrale piazza Trento Trieste di Monza parte la 39esima edizione del Monza Rally per permettere a tutti gli spettatori di avvicinarsi ai piloti. L’ingresso nella piazza, cinta sul lato nord dal palazzo municipale, è libero e gratuito per tutti. Lo show di partenza è stato trasmesso in diretta sulla pagina Facebook ufficiale Monza Eni Circuit.

Presenti tutti i partecipanti, tra cui Valentino Rossi che si è detto entusiasta di poter competere contro piloti del calibro di Tony Cairoli e Thierry Neuville. Il Dottore spera in un week-end asciutto senza imprevisti meteo: “A me piace di più sull’asciutto, perchè è più divertente, si può portare la moto al limite, viene più gente a vedere ed è più bello anche per i tifosi. Però vediamo… se sarà bagnato metteremo le rain… Io e Carlo (Cassina) ormai siamo cittadini onorari di Monza”.

A giudicare dalle prima immagini il campione di Tavullia indosserà il casco in stile messicano impiegato già negli ultimi test di Sepang. Nel video in basso Valentino Rossi prova la sua Ford Fiesta WRC nello shakedown del mercoledì.

Aspettando il Monza Rally Show 2017 ? @falex79

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

Waiting for the Monza Rally Show 2017 ? @camilss

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori