CONDIVIDI

Spunta una nuova verità sul “caso” dello Sky Racing Team VR46, la squadra nata dalla collaborazione tra Valentino Rossi e Sky finita sotto i riflettori la scorsa settimana con il licenziamento del team manager Vittoriano Guareschi, rimpiazzato dall’amico storico di Valentino Rossi Alessio Salucci, detto Uccio, e da Alberto Carlo Tebaldi.

Molti aspetti della vicenda sono ancora da chiarire, ma Maurizio Bruscolini ha fornito a Radio Tavullia International una versione abbastanza convincente dei fatti. Dietro lo “strappo” ci sarebbero i rapporti tesi tra Valentino e Guareschi, e i mediocri risultati ottenuti ultimamente dal pilota di punta Romano Fenati.

Guareschi non ha commentato le indiscrezioni, ma secondo Bruscolini dopo alcune lamentele di Fenati sulla moto del team, la KTM, il “Guaro” sarebbe andato a bussare alla porta di Honda, da Livio Suppo, in cerca di una soluzione… Una mossa che avrebbe sancito l’addio definitivo tra l’ex collaudatore della Ducati e il pesarese, il quale, com’è noto, non è in buoni rapporti con la Honda.

Si attendono conferme o smentite…

Redazione

Valentino Rossi (Getty Images)
Valentino Rossi (Getty Images)
Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori