CONDIVIDI
Nicky Hayden (Getty Images)
Nicky Hayden (Getty Images)

Nicky Hayden ha postato un videomessaggio su Facebook per ringraziare i suoi fan del sostegno che gli hanno dimostrato in seguito all’incidente al polso che lo ha costretto a una lunga convalescenza, e rassicurarli dopo la conferma di Leon Camier per Silverstone. Il campione del mondo 2006 spera di tornare in pista a Misano il 14 settembre.

“Questa settimana sono stato dal mio medico – spiega -. Mi ha visitato il polso e ha controllato i movimenti dell’articolazione, per assicurarsi che fosse tutto regolare. Sono molto molto contento del suo responso”.

“Ancora non mi sono rimesso al 100% – continua . e dovrò saltare almeno ancora un’altra gara. Mi dispiace molto, perché adoro Silverstone. La prima volta che ho messo piede su quel circuito, me ne sono subito innamorato… Ma probabilmente tornerò in forma per l’appuntamento di Misano o di Aragon”.

“Intanto – aggiunte – voglio ringraziare tutti i miei fan per il sostegno che mi hanno dimostrato. A Indy ho palato con tante persone e anche durante il weekend di Brno ho ricevuto via Twitter moltissime foto… E’ stato bello sentirvi così vicini, anche se non gareggiavo!”.

“Non vedo l’ora di tornare – conclude -. Grazie ancora, ragazzi, in particolare a tuto lo staff di Aspar, Drive M7 and Honda… Ci vedremo presto!”

Redazione

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori