CONDIVIDI

Marc Marquez (Getty Images)
Marc Marquez (Getty Images)
La prima giornata di prove libere non è stata certo memorabile per Marc Marquez, complice il meteo, che ha spinto il pilota della Honda a far solo il minimo indispensabile e non correre rischi eccessivi. Le speranze sono tutte appuntate sulla gara di domenica, che – stando alle previsioni – dovrebbe disputarsi in condizioni più favorevoli…

“Oggi è stata una giornata strana, dato che sembra che il resto del weekend sarà completamente diverso; c’è la possibilità che piova domani pomeriggio, ma per la gara domenica sembra che ci sarà bel tempo – ha dichiarato Marquez ai giornalisti al termine della gara -“.

“Quindi oggi è stato un giorno in cui abbiamo fatto i compiti e siamo rimasti fuori il minimo indispensabile, perché era molto rischioso – ha precisato -, e bisogna evitare questi tipi di situazione, almeno nel mio caso. Mi è sembrato abbastanza mettere insieme cinque o sei giri in ogni sessione, perché mi sentivo sicuro e ho deciso di non fare più di quello…”.

Redazione

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori