CONDIVIDI
marc marquez motogp indonesia
Marc Marquez in Indonesia (foto Twitter)

MotoGP, Marquez-mania in Indonesia: il campione sommerso dai tifosi.

Il test MotoGP di Sepang è ormai alle spalle e tra due settimane si andrà in Qatar per le ultime prove pre-campionato. I team sono al lavoro per migliorare ulteriormente i propri prototipi ed essere così pronti per la prima gara, proprio a Losail ad inizio marzo.

Ma, come spesso capita, ci sono anche impegni commerciali ai quali non ci si può sottrarre. E in questi giorni Marc Marquez è stato in Indonesia, un Paese strategico per le vendite della Honda. Presso Bandung, terza città più grande, il sette volte campione del mondo è stato accolto in maniera molto calorosa. Tantissimi i tifosi accorsi all’evento per vedere, incontrare e salutare il pilota spagnolo. Un bagno di folla vero e proprio. Lui non si è sottratto al contatto con i suoi supporter, mostrando molta disponibilità.

Marquez si è anche prestato a un ballo durante la performance di una cantante locale. Il fenomeno di Cervera ha fatto sorridere i presenti, ovviamente non abituati a vederlo ballare. Dopo questi momenti di distrazione, sicuramente la concentrazione di Marc sarà rivolta sul recupero della propria spalla sinistra. Il suo intento è di arrivare in condizioni migliori in Qatar. Nel test MotoGP in Malesia ha dovuto soffrire un po’. Si è limitato, evitando di correre come è abituato. Ha dovuto essere prudente ed evitare rischi. Il suo fisioterapista ha detto che servirà del tempo per essere al 100%, però lo spagnolo conta già a Losail potersi giocare almeno il podio.

 

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori