CONDIVIDI
Livio Suppo (Getty Images)
Livio Suppo (Getty Images)

I colleghi di GPOne hanno avuto una lunga chiacchierata con il Team Principal della Honda, Livio Suppo. Il manager torinese ha spaziato dall’ultimo rumor del paddock – il futuro del team di Fausto Gresini – al “caso” di Quartararo, di Marco Melandri e di Spencer…

Infine, a domanda precisa, Suppo si è soffermato sulla sua esperienza con due piloti del calibro di Casey Stoner e Marc Marquez, “simili nei risultati, nel talento e nello stile di guida, ma molto diversi nel carattere”.

“Casey è molto chiuso, ha un carattere difficile – ha spiegato -. Marquez è invece sempre di buon umore, sembra finto… E’ uno perennemente sorridente e molto ottimista, secondo me è proprio questo il suo segreto…”.

A proposito di Casey, ha annunciato che il piano è quello di “fare un test a ottobre”, dopo aver scelto di “prendersi un anno sabbatico in cui sta facendo solo le cose che lo divertono – ha confidato -, giocando con le macchine radiocomandate, andando a pesca, o concedendosi un paio di mesi di vacanza…”.

Redazione

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori