CONDIVIDI

Cal Crutchlow (Getty Images)
Cal Crutchlow (Getty Images)
A Cal Crutchlow piacerebbe avere come compagno di squadra Jonathan Rea nel motomondiale 2015.

Finora la candidatura più accreditata era stata quella del leader della Moto 3 Jack Miller, me nei giorni scorsi anche Rea – presente a Brno con Eugene Laverty – ha valutato la possibilità di un passaggio alla MotoGP, categoria nella quale si è cimentato già nel 2012 come sostituto di Casey Stoner.

E Crutchlow, interpellato dai colleghi di Crash.net, ha detto che tra Miller, Laverty e Rea la sua preferenza va proprio a quest’ultimo.

“Io sceglierei Johnny Rea – spiega -. Credo che abbia fatto molto meglio di quanto ci sarebbe potuto aspettare, nella sua posizione e con la sua moto… Non mi sembra che abbia trovato la collocazione migliore in questi anni, e sono convinto che sia un ottimo pilota”.

“Ma – aggiunto – non so chi sarà effettivamente scelto. Non so neppure se avrà un compagno di squadra, in realtà. Ho avuto notizia delle stesse indiscrezioni che sono arrivate a tutti, ma mi è stato anche detto che al momento neppure il team sa niente al riguardo”.

Redazione

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori