CONDIVIDI
Francesco 'Pecco' Bagnaia
Francesco ‘Pecco’ Bagnaia (foto Sky Racing Team VR46)

Terminato il secondo giorno di test Moto2/Moto3 a Jerez de la Frontera. Un’altra giornata molto importante per lavorare in vista dell’inizio del Motomondiale.

In Moto2 conferma per Francesco ‘Pecco’ Bagnaia, che anche ieri era testa. Dietro il pilota dello Sky Racing Team VR46 c’è Alex Marquez. Poi c’è un tris di italiani composto da Lorenzo Baldassarri, Luca Marini e Mattia Pasini. Dietro questa pattuglia di moto Kalex ci sono le KTM di Miguel Oliveira e Sam Lowes. Simone Corsi è tredicesimo, mentre l’esordiente Romano Fenati ha chiuso diciottesimo. Molto più indietro i connazionali Andrea Locatelli, Federico Fuligni e Andrea Manzi.

In Moto3 è Enea Bastianini il leader di giornata. A meno di 2 decimi Jorge Martin, mentre sono più distanti gli altri. Dietro le due Honda, terza piazza per la KTM di Phillip Oettl a quasi 6 decimi, seguito da una bella pattuglia di italiani. Lì troviamo infatti Andrea Migno (KTM), Fabio Di Giannantonio (Honda), Lorenzo Dalla Porta (Honda) e Tony Arbolino (Honda). Chiude la top 10 Niccolò Antonelli (Honda), che precede Marco Bezzecchi (KTM). Tredicesima posizione per Dennis Foggia (KTM), con il compagno Nicolò Bulega (KTM)è solo diciassettesimo.

(foto MotoGP.com)
(foto MotoGP.com)