CONDIVIDI
Max Biaggi (Getty Images)

MotoGP | Max Biaggi torna in sella ad una moto

Dopo il terribile incidente dell’anno scorso Max Biaggi aveva annunciato che non sarebbe più tornato in moto. Presto però ci dovrebbe essere un importante ritorno in sella per il rider romano. L’occasione dovrebbe presentarsi molto presto, durante il weekend di MotoGP del Mugello.

Purtroppo però dobbiamo spegnere gli entusiasmi di chi già sogna duelli in gara con Valentino Rossi. Secondo una nostra indiscrezione, infatti, Max Biaggi salirà in sella alla MotoE, la nuova moto elettrica che prenderà parte all’omonimo campionato mondiale dalla prossima stagione.

Biaggi innamorato dei motori

Non c’è dato sapere se dopo questo assaggio Max Biaggi deciderà di prendere parte anche al campionato che si disputerà nella prossima stagione. Il rider italiano comunque si diletterà a fare qualche giro tra le curve del Mugello con la moto elettrica.

Anche in questo weekend il pilota romano ha preso parte ad un evento promozionale davvero molto interessante. Il campione romano, infatti, è sceso in pista con una monoposto di Formula E sulla pista di Roma il giorno prima dell’ePrix. Noi eravamo lì e abbiamo visto scendere dalla vettura un Max Biaggi entusiasta che si è divertito tantissimo a guidare l’auto.

Insomma, nonostante gli anni che passano il pilota romano continua ad essere letteralmente innamorato dei motori in ogni sua forma. A prescindere dalla situazione, non proprio agonistica, siamo certi che i suoi tanti fans saranno entusiasti di rivederlo in pista al Mugello su una moto.

Antonio Russo