CONDIVIDI
photo Facebook

Nuova avventura CEV per il team di Max Biaggi

Inizia ufficialmente una nuova avventura per il Max Racing Team per affrontare il CEV Mondiale Junior Moto3 con i due piloti Marc Garcìa e Davide Pizzoli. Il team di Max Biaggi punta al celebre ‘Mundialito’ per costruire il trampolino di lancio verso il Motomondiale e raggiungere traguardi ambiziosi: “E’ un obiettivo concreto”.

“Sono stati mesi molto frenetici, dove abbiamo cercato di definire ogni dettaglio. A tal proposito sono molto felice di annunciare la partnership per il 2018 ed il 2019 tra la Sterilgarda ed il Max Racing Team – ha dichiarato l’ex campione -. La Sterilgarda è una grande azienda, che mi accompagna già da molto tempo. Sono sicuro che insieme continueremo a raggiungere grandi traguardi! #insiemepervincere #latradizionedeicampioni”.

La stagione 2018 del CEV Mondiale Junior Moto3, che sarà trasmesso su Sky, si svolgerà quasi interamente in Spagna con l’unica eccezione di Estoril e Le Mans.

25 marzo: Estoril (Portogallo)
29 aprile: Valencia (Spagna)
19 maggio: Le Mans (Francia)
10 giugno: Catalunya (Spagna)
29 luglio: Jerez (Spagna)
30 settembre: Aragon (Spagna)
14 ottobre: Albacete (Spagna)
25 novembre: Valencia (Spagna)

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori