CONDIVIDI
Max Biaggi (Getty Images)

MotoGP | Max Biaggi: “Lorenzo può mettere pepe sulla coda a Marquez”

Max Biaggi recentemente è diventato uomo immagine dell’Aprilia. La squadra italiana l’anno prossimo punta ad essere protagonista in MotoGP portando magari a casa qualche podio, grazie anche all’arrivo di un pilota di spessore come Andrea Iannone che metterà la propria esperienza al servizio del nuovo team.

Come riportato dai colleghi di “Sky Sport”, Max Biaggi ha così commentato la nuova avventura di Aprilia: “Espargaro e Iannone sono una bella coppia. Secondo me è una novità, è la prima volta che secondo me l’Aprilia ha due piloti così forti in squadra. Si credo sia la prima vera coppia forte. Iannone arriverà da un anno in cui sicuramente le aspettative erano più alte, ha fatto dei buonissimi risultati e vorrà riconfermarsi anche cambiando marca”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Max Biaggi CLICCA QUI

Biaggi ammira Bagnaia

Il rider romano ha poi proseguito: “In Aprilia noi lo aspettiamo a braccia aperte perché sappiamo che è un pilota veloce, bisogna dargli una moto e una squadra all’altezza. Con Aleix possono fare una coppia almeno da top 10, anzi noi pensiamo anche qualcosa in più onestamente”.

Sulla questione LorenzoMarquez ha poi affermato: “Uno è campione del mondo in carica ancora, è la certezza di questo sport a pur soli 25 anni. Lorenzo però che ne ha 5 di più anche lui ha tanti titoli mondiali. Sicuramente sarà quello che gli metterà un po’ di pepe sulla coda. Io spero di vedere delle gare che appassionano veramente. L’uno guida all’opposto dell’altro, ma sono due che possono vincere dei mondiali. La mia curiosità credo sia la curiosità di tutti”.

Infine chiusura per Max Biaggi sul neo campione del mondo Moto2 Pecco Bagnaia: “In segreto ho sempre avuto stima per questo ragazzo perché è uno che lascia parlare la pista e i risultati che fa. L’ho seguito ai tempi di Mahindra. Si fa notare per i risultati veri e secondo me domani sarà il miglior rookie”.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori