CONDIVIDI
photo Twitter

Maverick Viñales è stato il primo pilota della MotoGP a testare il nuovo Kyalami International Racetrack in Sud Africa. Alla sua ragazza, Cristina Llovera, è stato permesso di saltare con lui in sella.

Il pilota Yamaha ha partecipato al Yamaha R World Event e ha ottenuto una prima impressione del nuovo circuito. Dopo un giro privato è stato raggiunto dai piloti Superbike e Supersport locali e dai clienti Yamaha su YZF-R1 e YZF-R6 per sei giri. Per alcuni giri Viñales ha anche preso la sua fidanzata, la velocista spagnola Christina Llovera, come passeggero. “A 270 km/h la vita è migliore. Mi dispiace, mamma. Mi piace “, ha commentato Llovera sul suo profilo Instagram.

Dopo pranzo ha tenuto una conferenza stampa e una sessione di autografi. Anche i clienti Yamaha hanno ricevuto piccoli regali. “The R World Riding Experience è stato un evento piacevole. Mi è piaciuto molto guidare sul Kyalami International Race Track e visitare il Sudafrica. Lì ho incontrato persone fantastiche e mi sono divertito molto. Sono arrivati ​​molti fan, il che mi ha reso davvero felice, perché apprezzo molto il loro supporto. Mi è piaciuto guidare la R1 su una pista vecchia scuola”, ha detto Maverick Viñales. Dopo questo evento Viñales e Llovera hanno trascorso un altro giorno a Cape Town prima di dire addio alle loro vacanze.

Life is better at 270km !! 😱😱🙌🏼🤩🤩🤩 Sorry Mum I love it😍☄️💥🚀🙈❤️ #rockettime #weride

Un post condiviso da Cris☾ (@cristinallovera) in data: