CONDIVIDI
Maverick Vinales (Getty Images)

MotoGP | Maverick Vinales: “La moto è cool. Vale parte male, ma in gara è sempre lì”

Maverick Vinales dopo una stagione complicata ha chiuso il 2018 in crescendo cogliendo l’unica vittoria dell’anno per la Yamaha in Australia. Ora però lo spagnolo vuole ardentemente ritornare sulla cresta dell’onda così da battagliare per il titolo mondiale con i big della MotoGP.

Come riportato da “Mundo Deportivo”, Maverick Vinales ha così affermato: “Questa moto mi piace molto, è la più cool che abbia mai visto. Siamo qui a Jakarta per iniziare la nuova stagione. La presentazione della squadra, perché ci sono i nuovi colori della squadra e della moto. Appena l’ho vista non ho potuto fare a meno di provare eccitazione”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Maverick Vinales CLICCA QUI

Maverick contento di avere il 46 nel box

Lo spagnolo ha poi proseguito: “Sarà un inizio tutto nuovo per tutti noi: nuovo sponsor, nuovi colori e per me un nuovo numero. Tutto si è sviluppato molto bene, quindi ora tutto ciò che dobbiamo fare è cominciare con i test. Ho avuto un po’ di tempo per rilassarmi e riflettere. Sono pronto a ricominciare con la mia M1“.

Infine Maverick Vinales ha così concluso: “Quando guidi per Yamaha l’obiettivo ed essere sempre il numero uno. Per noi è stato un peccato che i risultati non ci abbiano accompagnato sinora. Vale non comincia mai bene il weekend, ma poi la domenica è lì. Posso imparare dalla sua esperienza. Siamo amici, mi piace come compagno di squadra. Vedremo se lotteremo per il campionato”.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori