CONDIVIDI
Valentino Rossi e Marc Marquez (Twitter)

MotoGP | Marquez butta fuori Valentino Rossi

Incredibile quanto accaduto durante il GP d’Argentina. Marc Marquez, infatti, è stato protagonista di un sorpasso eccessivamente irruento ai danni di Valentino Rossi, che è poi finito a terra. Silvano Galbusera ai microfoni di “Sky Sport” ha così commentato a caldo: “Questo è Marquez, quando è in gara spegne l’interruttore. Non sono sorpassi da fare. Se avesse aspettato mezza curva l’avrebbe superato in maniera coerente”.

La gara è stata decisamente strana. In particolare Marc Marquez si è reso protagonista di diverse ingenuità nell’arco del GP. Il pilota spagnolo, infatti, per prima cosa ha avuto un problema al via. A quel punto è stato costretto ad una penalità.

Tanti errori per Marquez

Nella speranza di risalire sino alle prime posizioni poi Marc Marquez è apparso decisamente nervoso, tanto da stendere quasi anche l’Aprilia di Espargaro al quale ha chiesto scusa durante la gara e ha dovuto poi restituire la posizione.

Nonostante tutte queste peripezie però il driver della Honda era risalito sino ai primi posti grazie ad una prestazione obiettivamente maiuscola, purtroppo sporcata da errori da matita rossa come il sorpasso per così dire “eccessivo” ai danni di Valentino Rossi, che gli è poi costato tra le altre cose anche una penalità.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori