CONDIVIDI
Luca Marini e Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Marini a Valentino Rossi: “Arriva a 46 anni e poi smetti”

Valentino Rossi si appresta a vivere l’ennesima stagione di MotoGP. Il Dottore punta a togliersi qualche altra soddisfazione prima di chiudere la propria carriera e nel cassetto resta fisso il sogno del 10° titolo anche se molto complicato da realizzare.

Durante la presentazione del VR46 SKY Racing Team, il fratellastro del Dottore, Luca Marini, ha avuto modo ai microfoni di “Sky” di parlare anche di Valentino Rossi: “Vale a breve compirà 40 anni e io gli ho detto che deve arrivare a 46 e poi smettere”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Marini vuole la sua occasione, ma con calma

Marini ha poi proseguito: “Quando smetterà non sarà la stessa cosa, però non voglio fare qualche scelta azzardata pur di correre un anno con lui mettendo a repentaglio la mia carriera. Ritrovarsi contro Valentino sarebbe bello, ma voglio fare il salto quando sarò pronto, con un team importante e una moto competitiva”.

Infine il fratellastro di Valentino Rossi ha così concluso: “La mia occasione me la devo guadagnare in Moto2 facendo bene qui. Nella corsa al mondiale siamo favoriti in 5-6 piloti, conquistare il titolo in ogni caso non cambierebbe le cose. Io penso a fare un passo alla volta”.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori