CONDIVIDI
Marc Marquez (Getty Images)

Marc Marquez: “Tanti bei ricordi a Misano, ne voglio aggiungere un altro”

Dopo la figuraccia di Silverstone, la MotoGP riparte da Misano per uno dei weekend più attesi dell’anno. Marc Marquez da par suo spera di ritornare al successo così da distanziare ancor più i suoi inseguitori nella classifica generale. Sarà una sfida infuocata soprattutto con i piloti italiani che qui avranno sicuramente una spinta in più.

Marc Marquez in vista del prossimo Gran Premio di Misano ha così dichiarato: “Misano è una pista tortuosa e più lenta rispetto alle altre sul calendario, con tante frenate e accelerazioni. Per noi in passato è stato un buon circuito. Qui abbiamo tanti bei ricordi e sicuramente cercheremo di aggiungerne un altro alla lista la prossima domenica”.

Marquez vuole fare bene a Misano

Lo spagnolo ha poi proseguito: “L’anno scorso mi sentivo bene in sella alla moto e potevo guidare come mi piaceva, ma venerdì andremo in pista con la solita mentalità pronti a confrontarci ed adattarci ad ogni situazione che troveremo. Cercheremo di capire le condizioni e l’aderenza del tracciato, cercando di migliorare sessione dopo sessione si spera durante un weekend caldo e soleggiato”.

Insomma a quanto pare anche Marc Marquez non vuole più saperne della pioggia dopo il terribile weekend di Silverstone che ha costretto tutti i piloti a saltare una gara attesissima un po’ da tutti nel paddock.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori