CONDIVIDI
Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Marc Marquez: “Strano l’incidente di Lorenzo, speriamo stia bene”

Marc Marquez arriva da una vittoria straordinaria ad Aragon e vuole replicare anche qui in Thailandia. Lo spagnolo forte del suo enorme vantaggio nella classifica iridata vuole chiudere presto i conti anche di questo mondiale e per farlo ha bisogno di un altro successo così da distanziare ancor di più i propri avversari.

Come riportato da “Sky Sport”, Marc Marquez a margine delle prove ha così dichiarato: “Onestamente in FP2 mi sono trovato abbastanza bene, ho peccato un po’ alla fine che ho sbagliato una cosa con la moto, ho fatto 2 giri e sono rientrato. Il setup era quello buono e mi sono trovato abbastanza bene. Come ogni venerdì abbiamo provato a capire le gomme e cosa fare con il setup della moto”.

Assottigliato il gap tra le moto

Lo spagnolo ha poi continuato: “Domani dobbiamo fare un altro piccolo step perché siamo tutti molto vicini. Si gira più piano rispetto al test, le gomme sono cambiate tanto e quindi quel setup lì non funziona. Stiamo lavorando tanto, si vede che siamo tutti più vicini. Al test le Yamaha erano più lontane e ora sono vicine”.

Marc Marquez ha poi concluso: “Anche la Ducati va forte con Dovizioso. Bisognerà capire domani dove saremo. Strano l’incidente di Jorge Lorenzo con queste gomme e con queste moto, si deve capire bene cosa è successo e speriamo stia bene fisicamente”.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Antonio Russo