CONDIVIDI
Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Marc Marquez: “Lorenzo al telefono non mi ha dato dell’irresponsabile”

Marc Marquez arriva da una vittoria strepitosa ad Aragon dove ha dimostrato ancora una volta la sua supremazia. Il rider spagnolo però non si vuole fermare di certo qui e vuole provare ad incrementare ancora di più il proprio vantaggio su Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo. Intanto però continua a montare la polemica tra lo spagnolo della Ducati e il pilota della HRC.

Come riportato da “Sky Sport”, Marc Marquez in attesa del prossimo GP ha così dichiarato: “L’obiettivo è cominciare bene sin dal venerdì con la mentalità giusta e lottare per la vittoria domenica. Domenica poi valuteremo se possiamo vincere o lottare per fare punti. Saranno importanti soprattutto le prime libere”.

Marquez spegne sul nascere le polemiche

Lo spagnolo ha poi proseguito parlando di quanto accaduto con Lorenzo: “Al telefono non mi ha detto quelle cose e per me contano le parole che ha rivolto direttamente a me. Non sono preoccupato per il futuro”.

Insomma a quanto pare c’è ancora aria di tempesta tra Jorge Lorenzo e Marc Marquez. Lo spagnolo della Ducati, infatti, in conferenza stampa ha riacceso la miccia della polemica per quanto concerne i fatti di Aragon.

A quanto pare Lorenzo continua ad essere sulla propria posizione per quanto riguarda i fatti accaduti al primo giro dell’ultima gara, ma Marc Marquez spegne le polemiche sul nascere dimostrando di voler tenere comunque buoni rapporti con quello che sarà il suo nuovo compagno di squadra dal 2019.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Antonio Russo

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori