CONDIVIDI
Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Marc Marquez: “Lorenzo? Abbiamo punti di vista diversi”

Marc Marquez con 72 punti di vantaggio su Andrea Dovizioso ha saldamente tra le mani il titolo mondiale di MotoGP 2018. Il rider spagnolo però non vuole rischiare rilassamenti anticipati e vuole provare subito a chiudere i conti raccogliendo il massimo gara per gara come qui in Thailandia.

Come riportato da “Marca”, Marc Marquez ha così raccontato della giornata di ieri passata alla guida di un taxi thailandese: “Mi sono divertito tanto, sono molto fashion. Il test che abbiamo fatto qui era un po’ diverso perché l’abbiamo fatto all’inizio, era solo il secondo test del’anno. Iniziamo in ogni caso con una buona base”.

Marquez stempera la polemica con Lorenzo

Lo spagnolo ha poi continuato: “Come tutti affronterò questo Gran Premio con la stessa mentalità e cioè quella di vincere, poi vedremo come andranno le cose. Nel caso cercheremo poi di fare punti durante questo weekend. L’ho fatto anche in altre occasioni durante l’anno. Quando non puoi lottare per la vittoria allora devi cercare di portare a casa punti”.

Infine Marc Marquez è tornato sulla questione del litigio con Lorenzo: “Sono diversi punti di vista. L’ho chiamato soprattutto per sapere delle sue condizioni fisiche perché sei sempre interessato ai rivali e al futuro compagno di team e da lì ognuno ha il suo punto di vista. Non c’è niente di male, niente che non accada nelle gare, io ho voltato pagina, ho fatto un test molto buono martedì e ora siamo qui in Thailandia. Non ho perso tempo a parlarne, è stato un incidente di gara, ho parlato con lui al telefono, va tutto bene”.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori