CONDIVIDI

Marc Marquez e Dani Pedrosa benzinai per un giorno

Marc Marquez e Dani Pedrosa hanno recitato il ruoo di benzinai per un giorno realizzando un videoclip davvero divertente con telecamera nascosta. I clienti sono stati sorpresi dal fatto di vedere due campioni del mondo fare benzina nei serbatoi delle loro vetture.

Riuscite ad immaginare di arrivare a una stazione di servizio e di ritrovarvi dinanzi a Marc Márquez e Dani Pedrosa? Questo è quello che è successo a diversi clienti di una stazione di servizio, alcuni dei quali non hanno riconosciuto i due fuoriclasse. In ogni caso, non perdetevi questo divertente “candid camera” a scopo promozionale. Dobbiamo guadagnare il nostro stipendio qui”, ha commentato il campione in carica della MotoGP tra le risate. “Questa benzina è come un profumo e ci motiva”.

Resta in dubbio il futuro di Dani pedrosa che ancora non ha trovato un accordo con HRC. In caso di mancata firma il pilota di Sabadell potrebbe optare per KTM o Suzuki e al suo posto arriverebbe Johann Zarco. Ma al momento solo voci di corridoio nel paddock…