CONDIVIDI
Marc Marquez (Twitter)

MotoGP | Marc Marquez chiede scusa a Rossi, ma lo cacciano dal box 

Scoppia ancora una volta la rabbia tra Valentino Rossi e Marc Marquez. Dopo il brutto sorpasso dello spagnolo, che ha portato ad una caduta da parte del Dottore è di nuovo frizione tra i due. Lo spagnolo a fine gara ha provato a chiedere scusa al 46 recandosi nel suo box, ma per tutta risposta è stato mandato via dagli uomini del rider di Tavullia.

Certo, viste anche le telecamere presenti, sarebbe stato bello vedere un atteggiamento diverso da parte degli uomini di Valentino, che avrebbero potuto comportarsi con un pizzico di superiorità nei confronti di un ragazzo che comunque era arrivato ai box per chiedere tutto sommato scusa.

Atteggiamento esasperato

Questo quindi è l’ennesimo capitolo che si va ad aggiungere alla sfida infinita tra Valentino Rossi e Marc Marquez. Lo spagnolo da par suo è stato protagonista di una gara da cartellino rosso. Tanti, troppi gli errori commessi dallo spagnolo, che nell’arco della gara oltre a stendere Valentino Rossi ha rischiato di riservare la stessa sorta anche ad Espargaro.

Insomma un Marc Marquez eccessivamente nervoso, soprattutto se si pensa che siamo ancora alla seconda gara e c’è un mondiale in ballo. Un atteggiamento esasperato dello spagnolo forse mai visto sinora in questi anni da parte sua.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori