CONDIVIDI
Marc Marquez e Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Marc Marquez anticipa i medici su Lorenzo: “Ci vediamo in Thailandia”

Domenica dopo il Gran Premio un vento di polemiche ha colpito il circuito di Aragon. Jorge Lorenzo, infatti, ha palesemente accusato Marc Marquez di averlo ostacolato alla partenza costringendolo alla caduta. Fortunatamente però i due nelle scorse ore sembrano essersi definitivamente chiariti.

A quanto pare, infatti, Marc Marquez avrebbe chiamato Jorge Lorenzo chiedendogli come stava e gli avrebbe spiegato il suo punto di vista riguardo a quanto accaduto domenica in gara. Lo spagnolo della Ducati tra le altre cose ha riportato una lussazione dell’alluce destro che per ora desta molta preoccupazione all’entourage dello spagnolo.

Lorenzo in dubbio

La presenza di Lorenzo in Thailandia è fortemente in dubbio e nei prossimi giorni si attende un parere medico sulla questione. Marc Marquez però sembra aver anticipato i tempi. Su Twitter, infatti, lo spagnolo della HRC ha così scritto: “Recupera presto, ci vediamo in Thailandia”.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori