CONDIVIDI
Mauricio Paludete (Facebook)

SBK | Lutto in SBK, dopo l’impatto non c’è stato più nulla da fare (VIDEO)

Ci lasciamo alle spalle una domenica grigia per quanto concerne le due ruote. Se ad Austin, infatti, è andata in scena una bella gara tra i campioni della MotoGP, diversi chilometri più a sud si è consumato un vero e proprio dramma. Durante una gara della SBK brasiliana, infatti, Mauricio Paludete ha perso la vita in seguito ad un drammatico incidente.

I rider erano in gara ad Interlagos sotto una pioggia battente. Chi è amante della F1 sa perfettamente quanto l’acqua renda scivolosa quella pista. Purtroppo alla esse di Senna Paludete ha perso il controllo della proprio moto ed è andato a sbattere contro le barriere. Subito la situazione è apparsa drammatica e purtroppo dopo l’impatto non c’è stato più nulla da fare.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sulla SBK CLICCA QUI

Incidente poco dopo la bandiera a scacchi

Il rider in questione correva nella SBK Evolution, partito 10° ha completato la gara al 6° posto assoluto e purtroppo l’incidente fatale è avvenuto poco dopo la bandiera a scacchi. Immediatamente soccorso è stato trasportato all’ospedale Grajau dove ha purtroppo perso la vita.

Per onestà di cronaca pubblichiamo qui di seguito la clip dell’incidente la cui visione è consigliata non è consigliata ad un pubblico sensibile in quanto sono presenti all’interno immagini forti.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori