CONDIVIDI
Marc Marquez e Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Lite social per Jorge Lorenzo, le parole su Marquez scatenano i fan

Non è stato un weekend felice per Jorge Lorenzo. Il pilota spagnolo partito con i favori del pronostico, a maggior ragione dopo la pole di sabato, ha dovuto fare i conti in gara con una rovinosa caduta alla prima curva che ha di fatto distrutto la sua gara. Purtroppo oltre al danno di un altro zero, lo spagnolo ha rimediato anche una lussazione all’alluce che potrebbe impedirgli di prendere parte al prossimo GP.

A fine gara Jorge Lorenzo ha incolpato Marc Marquez di avergli chiuso la porta in faccia in maniera feroce alla prima curva costringendolo a sbagliare la staccata finendo poi a terra. Tra i due è nata subito una polemica a distanza culminata con una telefonata ieri di Marquez a Lorenzo che ha disteso un po’ gli animi di tutti, mentre sui media già montava il caso.

Litigi social

Nonostante si siano spente le polemiche a riaccenderle ci hanno pensato i fan che attraverso i social hanno pesantemente attaccato Lorenzo incolpandolo di essere troppo “lamentoso”. Il rider della Ducati non ha subito in silenzio ed anzi ha risposto a tono a quasi tutti i tifosi che lo hanno attaccato. Insomma non sono stati di certo giorni tranquilli per lo spagnolo.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Antonio Russo