CONDIVIDI
Valentino Rossi e Marc Marquez (Instagram)

MotoGP | La clip che incastra Marc Marquez, colpo proibito

Marc Marquez ha letteralmente scatenato una guerra mediatica dopo i fatti accaduti domenica durante il GP d’Argentina. Lo spagnolo si è reso protagonista di una gara eccessivamente irruenta che lo ha visto più volte davvero al limite. In particolare durante un sorpasso ai danni di Valentino Rossi ha dato praticamente una ruotata al Dottore buttandolo fuori pista.

La cosa non è piaciuta per niente al 46, che ha polemizzato lungamente nel dopo-gara. Vani anche i tentativi di Marc Marquez di far pace con il Dottore. Lo spagnolo, recatosi nel box Yamaha è stato, infatti, respinto dallo staff di Valentino Rossi.

Clima di guerra

Naturalmente dal lunedì si è scatenato un vero e proprio putiferio sui giornali con Marc Marquez attaccato dalla stampa italiana e Valentino Rossi attaccato da quella spagnola. Si spera che nei prossimi giorni si ritorni un po’ tutti alla normalità a parlare di moto e  di gare.

Chi mastica questo lavoro sa perfettamente il clima orribile che si era diffuso a fine 2015 e sarebbe deleterio per tutti riportare la situazione a quel livello. Intanto è trapelata una clip che analizza maggiormente nel dettaglio la manovra di Marc Marquez.

La telecamera è più bassa, l’inquadratura più stretta e si può apprezzare maggiormente quanto fatto da Marc Marquez. Lo spagnolo arriva a bomba e si infila in uno spazio che non c’è, a quel punto colpisce con la ruota il braccio di Valentino Rossi, che allarga la traiettoria e finisce sull’erba dove poi in definitiva cade.

Antonio Russo

#rossi #vs #marquez

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46ks) in data:

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori