CONDIVIDI
Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Jorge Lorenzo screzio sui social: “Egocentrico? Orgoglioso di esserlo”

Jorge Lorenzo arriva da una stagione in un certo senso particolare. Dopo le difficoltà iniziali, infatti, lo spagnolo dal GP del Mugello è riuscito sempre ad essere competitivo. Purtroppo per lui però l’annata non si è chiusa in maniera trionfale a causa di un paio di cadute consecutive che gli sono costati due pesanti infortuni che lo hanno tenuto lontano dalle gare per tutto il finale del 2018.

Nonostante ciò Jorge Lorenzo può dirsi comunque soddisfatto di essere riuscito a chiudere la propria avventura in Ducati con tre successi. Lo spagnolo dal 2019 migrerà in HRC, lì ad attenderlo ci sarà il peggior compagno di squadra che avesse mai potuto desiderare, quel Marc Marquez 7 volte campione del mondo che punta ad agguantare l’8° titolo.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Jorge Lorenzo CLICCA QUI

Screzio via social

Jorge Lorenzo, per questioni legate a sponsor, da quando è passato in HRC ha parlato davvero molto poco, tanto che non ha nemmeno rilasciato dichiarazioni a fine test. Proprio per questo ogni sua parola recentemente sta facendo tanto rumore.

Il rider iberico pochi minuti fa si è reso protagonista di un episodio davvero particolare. Jorge Lorenzo, infatti, è stato protagonista di un piccolo screzio con un tifoso che gli aveva scritto: “Modestia a parte, Jorge è senza dubbio un grande pilota, ma il suo ego è più veloce di lui in pista”.

Subito è arrivata la replica piccata dello spagnolo: “Non è arroganza se posso dire, si tratta di fatti. Anche se non ho mai veramente negato o ammesso di essere egocentrico, in un certo qual modo un atleta o comunque qualcuno che fa competizione ha la necessità di esserlo. In realtà sono orgoglioso di esserlo”.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori