CONDIVIDI
Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Jorge Lorenzo punzecchiato da un fan: “Andavi lento”

Jorge Lorenzo ha vissuto una stagione davvero particolare. Il pilota spagnolo, infatti, dopo le difficoltà del 2017 è decisamente cresciuto in Ducati riuscendo a portare a casa anche tre vittorie. Purtroppo però nel finale di stagione a causa di un infortunio il rider iberico ha dovuto saltare tante gare chiudendo così la propria esperienza con la squadra di Borgo Panigale con un bottino di punti poco esaltante.

Ad attendere Jorge Lorenzo nel 2019 c’è un nuovo progetto, quello della Honda con un compagno di squadra davvero particolare. L’anno prossimo, infatti, l’ex Yamaha condividerà il proprio box con il campione del mondo in carica Marc Marquez.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Jorge Lorenzo CLICCA QUI

Lorenzo ironico

Jorge Lorenzo è sempre stato un pilota molto social e spesso si è reso protagonista di piccoli litigi sul web con alcuni suoi fan. Qualche ora fa lo spagnolo ha commentato in maniera ironica la clip della sua prima vittoria in Ducati postata dal canale ufficiale MotoGP scrivendo: “Che brutto stile”.

Un suo fan a quel punto ha replicato: “Vai molto lentamente Jorge, sembra che vai in bicicletta”. Nella clip, infatti, Lorenzo è ripreso in slow motion. A quel punto anche lo spagnolo ha così risposto: “Lo so ma sono riuscito comunque a vincere, se è così questa cosa delle moto sta diventando sempre più facile”. Insomma nulla di clamoroso, ma un semplice sfotto al quale lo spagnolo ha deciso di rispondere con genuina ironia.

Antonio Russo

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori