CONDIVIDI
Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Jorge Lorenzo: “Non so ancora se riesco a mettermi lo stivale”

Non è sicuramente un momento felice per Jorge Lorenzo. Ad Aragon, infatti, è arrivato il secondo zero consecutivo stagionale. Lo spagnolo è caduto alla prima curva procurandosi problemi alla gamba destra. Nonostante ciò però Il rider della Ducati si è presentato comunque in Thailandia e vuole provare a vedere se riesce a correre.

In vista del prossimo GP Jorge Lorenzo ha così commentato: “La caduta di Aragon non solo ha rovinato la mia gara, ma può anche compromettere questo weekend a Buriram. Non sono ancora al 100%, il mio piede è ancora molto gonfio e non so quanto dolore sentirò e se riuscirò a mettermi lo stivale, ma voglio comunque provare a correre qui in Thailandia”.

Lorenzo ci proverà sino alla fine

Lo spagnolo ha poi continuato: “Sono ancora deluso perché avevo grandi aspettative a MotorLand, ma adesso non posso fare altro che cercare di dare il massimo nelle cinque gare che rimangono. Dobbiamo pensare in modo positivo e, anche se il test precampionato qui a Buriram non era andato molto bene per me, la situazione nel corso della stagione è cambiata molto”.

Infine Jorge Lorenzo ha così concluso: “Venerdì mattina capiremo meglio le mie condizioni e se sarò in grado di guidare, anche se non sarà facile per me essere competitivo in questa situazione”. Insomma lo spagnolo a quanto pare ci proverà davvero sino alla fine a correre anche se sarà davvero complicato essere all’altezza degli avversari con questo continuo handicap del dolore alla gamba.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Antonio Russo