CONDIVIDI
Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Jorge Lorenzo: “Marquez mi ha chiamato, questo gli fa onore”

Jorge Lorenzo in questi giorni ha catalizzato l’attenzione dei media a causa del capitombolo di Aragon. Il rider spagnolo, infatti, è caduta alla partenza dopo aver accelerato sullo sporco alla prima curva. Il botto gli è costato una lussazione all’alluce che potrebbe impedirgli di prendere parte alla prossima gara.

A fine gara Jorge Lorenzo ha acceso la polemica con alcune dichiarazioni nei confronti del suo futuro compagno di team, Marc Marquez. Il rider della Ducati, infatti, ha sostenuto di essere caduto a causa del pilota HRC che gli ha chiuso la porta in faccia alla prima curva per impedirgli di sorpassarlo.

Pace fatta con Marquez

Dopo un botta e risposta attraverso i media tra i due però ieri sono arrivati i primi segnali distensivi sulla questione. Jorge Lorenzo, infatti, ha postato un breve Tweet dove scrive: “Chiarita la mia versione, voglio informarvi che questo pomeriggio ho ricevuto una telefonata da Marquez che si è interessato di come stavo e questo lo onora”.

Insomma pace fatta a quanto pare tra i due tori che l’anno prossimo probabilmente si scorneranno in HRC. L’attesa è davvero tanta per vedere nello stesso box due dei migliori talenti espressi dalla MotoGP negli ultimi 20 anni. Sarà un duello entusiasmante che ci terrà tutti incollati davanti alla TV.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Antonio Russo