CONDIVIDI
Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Jorge Lorenzo: “Mai visto un Rossi così e qualcuno dice che accusa l’età”

Purtroppo Jorge Lorenzo non ha potuto prendere parte al Gran Premio e si è dovuto arrendere al dolore. La speranza per lui è di rivederlo già nel prossimo weekend di gara a Valencia per chiudere degnamente la propria avventura in Ducati prima di salire sulla Honda.

Lo spagnolo è fuori dai giochi ormai da diversi GP. Dopo la caduta di Aragon, infatti, è cascato anche in Thailandia a causa di un problema tecnico della propria Ducati rimediando una frattura al polso dopo i problemi riscontrati alla gamba in Spagna.

Lorenzo ammira la gara di Rossi

Dopo un intervento chirurgico Jorge Lorenzo si è presentato qui a Sepang per provare a correre, ma nonostante tutto già venerdì lo spagnolo ha capito che non era in grado di essere competitivo a causa del forte dolore al polso in staccata.

Jorge Lorenzo però si è goduto la gara da spettatore privilegiato nel box della Ducati e dopo ha così commentato la prestazione del Dottore su Twitter: “A parte l’incidente, non ho mai visto Valentino Rossi così consistente. Più di 10 giri in appena un decimo su una pista lunga e calda, mi ha impressionato oggi. E qualcuno ha detto che ha cominciato a sentire il peso della sua età dopo l’ultima gara”.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori