CONDIVIDI
Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Jorge Lorenzo: “Magari in futuro potrei tornare in Ducati chi può saperlo”

Questo è un giorno molto particolare per Jorge Lorenzo. Il pilota spagnolo, infatti, si è immerso nel mondo Ducati nonostante ha ormai da settimane le valigie pronte e un biglietto per HRC. Il rider iberico però si è fatto avvolgere dalla magica atmosfera del World Ducati Weekend.

Come riportato dai colleghi di “Sky Sport”, Jorge Lorenzo ha così commentato questa iniziativa: “Questa è una gara per non farci male. Questo è un giorno speciale perché è il mio primo WDW, non si sa se sarà l’ultimo quindi devo sfruttare questa giornata e soprattutto non farmi male in vista di Brno e dell’Austria”.

Lorenzo grato dell’amore Ducati

Il rider spagnolo ha poi continuato: “Tornare in Ducati? Nella vita non si può mai sapere, ci mancano ancora tante gare per provare a chiudere bene, l’anno prossimo sarò in un altro progetto come sapete. Nella vita non si può mai sapere, io sono stato bene con Ducati però il futuro per il momento ci ha allontanato”.

Infine Jorge Lorenzo ha così concluso: “Io credo che Ducati sia il marchio con più passione. Chi è in Ducati si sente molto parte della famiglia. Personalmente l’accoglienza che mi hanno dato l’anno scorso è stata formidabile e anche qui dimostrano molto amore, quindi sono sempre molto grato di tutto ciò”.

Insomma a quanto pare Jorge Lorenzo non chiude le porte in faccia alla Ducati e lascia una piccola possibilità per il futuro. In fondo non è stato amore puro, ma una piccola “cotta” tra moto e pilota c’è stata questo non lo si può di certo negare.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori