CONDIVIDI
Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Jorge Lorenzo: “Dovizioso? Quello che ho scritto lo penso davvero”

Jorge Lorenzo negli ultimi GP è stato lontano dalla pista a causa di alcuni guai fisici derivanti dal terribile botto in Thailandia. Ora però lo spagnolo sembra avviarsi sulla strada della guarigione. Proprio per questo già a Valencia dovrebbe scendere in pista per chiudere in maniera dignitosa la sua avventura in Ducati.

Naturalmente Jorge Lorenzo per ora non è ancora al top e non lo sarà nemmeno in Spagna dove proverà più che altro a portare la moto nei primi 10 prima di salire il giorno seguente nei primi test in vista del 2019 sulla Honda che lo accompagnerà per tutta la prossima annata.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sulla diatriba tra Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso CLICCA QUI

Ancora dissapori in Ducati

C’è grande attesa per questo esordio. Purtroppo però l’aria in casa Ducati è stata appesantita da una polemica nata proprio da Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso. Il pilota italiano ha parlato alla stampa italiana dell’assenza dello spagnolo senza scendere troppo nei particolari e l’iberico l’ha presa a male e ha subito attaccato attraverso i propri canali social Dovi. Da qui è nata una polemica che ancora oggi perdura.

I colleghi di “Sky Sport”, hanno provato così a stuzzicare sull’argomento Jorge Lorenzo durante l’EICMA 2018: “Non abbiamo parlato ancora, non so se avremo l’occasione di parlare, insieme o insieme con Paolo o con qualcuno della Ducati. Semplicemente mi hanno sorpreso le sue parole, penso siano state ingiuste e ho risposto su Twitter”.

Lo spagnolo ha poi continuato: “Dopo Brno andava tutto bene perché Ducati ci aveva detto di non parlare male dell’uno o dell’altro. Però dopo qualche mese Dovi ha detto questo, non mi pareva giusto e ho risposto su Twitter. Non voglio più alimentare la polemica, ma sapete quello che penso. Quello che ho scritto è quello che penso altrimenti non l’avrei scritto”.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori