CONDIVIDI
Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Jorge Lorenzo contento per Yamaha: “Bello rivedere Rossi e Vinales”

Nonostante una gara eccezionale si è sentita la mancanza di Lorenzo che probabilmente avrebbe dato ancora più pepe ad un duello MarquezDucati già reso entusiasmante da un grandissimo Andrea Dovizioso. Lo spagnolo della Rossa ha dovuto purtroppo abbandonare ogni velleità di prendere parte al GP dopo l’incidente di venerdì.

In hotel, nonostante il dolore al piede Lorenzo si è goduto comunque la gara dalla TV e ha commentato giro dopo giro il GP tramite alcuni tweet: “Bella e divertente la gara di MotoGP (come al solito). Ancora una volta grande lotta fino all’ultimo giro, questa volta con 3 costruttori con possibilità di vincere”.

Applausi per Dovizioso e Marquez

Naturalmente lo spagnolo si è anche soffermato sull’eterna lotta tra Andrea Dovizioso e Marc Marquez: “Stupefacente guardare 2 moto completamente diverse e 2 tipi di stile di guida, ma ad un livello così simile fino alla fine. Congratulazioni a Marc Marquez, è stato molto intelligente cercando la mossa finale diversi giri prima, ma complimenti anche a Dovizioso per non aver rinunciato”.

Infine però Jorge Lorenzo ha fatto i complimenti anche al suo vecchio team, la Yamaha: “Bello vedere di nuovo Vinales e Valentino Rossi. Difficile per me vedere di nuovo la gara in TV, ma spero di poter combattere a Motegi”.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori