CONDIVIDI
photo Facebook

Durante la gara MX1 degli Internazionali d’Italia tenutasi a Mantova, Tim Gajser ha riportato un brutto incidente che lo ha costretto al ricovero d’urgenza in ospedale. Inizialmente è stato sottoposto a controlli medici sul tracciato, poi il 21enne pilota sloveno della Honda HRC è stato trasportato all’ospedale Carlo Poma per ulteriori accertamenti.

Dopo una risonanza magnetica e altre scansioni alla colonna vertebrale, Tim Gajser è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per ridurre due fratture alla mascella. Caduto da notevole altezza la sua testa è andata a sbattere contro il volante della sua moto. Ha perso coscienza per circa mezzo minuto, ma al momento dell’arrivo in ospedale era cosciente e interagiva con i dottori.

Suo padre e allenatore Tim Bogomir Gajser ha commentato amareggiato: “Non riesco a capire come sia successo. In questo momento è molto difficile per noi. In ospedale hanno chiamato uno specialista e sarà operato questa sera”. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori