CONDIVIDI
Cal Crutchlow (Getty Images)

Cal Crutchlow si prepara ad una nuova entusiasmante stagione. Il 2017 non è stato di certo un anno stellare per lui, soprattutto se paragonato al 2016. Il britannico ha chiuso la stagione al 9° posto nella classifica generale con 112 punti e un solo podio conquistato alla 2a gara in Argentina.

Nel 2018 Cal Crutchlow avrà finalmente un compagno di squadra con il quale confrontarsi, il giapponese Nakagami. Il pilota britannico, già sotto contratto con HRC, punta a sfilare la moto a Dani Pedrosa nel 2019 a suon di grandi prestazioni.

Lividi ed escoriazioni per Crutchlow

Cal Crutchlow però oltre alla MotoGP è anche un grande amante della bicicletta e spesso si allena proprio così tra una salita e una discesa. Questa sua passione lo ha portato anche a stringere ottimi rapporti con il campione Mark Cavendish, spesso suo compagno nelle uscite in bici.

Nella giornata di ieri il pilota del Team LCR ha postato alcune foto su Instagram che lo ritraggono molto provato, pieno di lividi ed escoriazioni. A quanto pare, infatti, il britannico avrebbe avuto un piccolo incidente mentre si allenava in bici. Fortunatamente nulla di grave per lui, che ha comunque voluto rendere i propri fan partecipi di questa sua brutta disavventura.

Siamo certi che Cal Crutchlow recupererà al più presto da questo piccolo infortunio e presto sarà già pronto per una nuova entusiasmante stagione di MotoGP in sella alla propria Honda.

Antonio Russo

Cal Crutchlow (Instagram)
Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori