CONDIVIDI
Stefan Everts (Getty Images)

MXGP | Il Motocross tira un sospiro di sollievo, Everts sta meglio

Qualche giorno fa gli amanti del motocross erano stati colpiti letteralmente da un meteorite in pieno petto quando la notizia di uno Stefan Everts in pericolo di vita si era diffusa attraverso la stampa mondiale. A quanto pare il pilota belga era stato colpito da malaria in seguito ad una gara di beneficenza in Congo.

Ora però finalmente ci arrivano notizie positive. A quanto pare, infatti, il fuoriclasse si starebbe riprendendo. Già debellata la malaria, Stefan Everts non sarebbe più in pericolo di vita. Davvero una notizia stupenda dopo la paura dei giorni scorsi.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Stefan Everts CLICCA QUI

Bisogna ancora monitorare la situazione

Nonostante questo però non possiamo ancora essere entusiasti da ciò che arriva dal Belgio. Il prossimo passo, infatti, è quello di svegliare Stefan Everts dal como indotto e capire i danni provocati dalla malattia. Il belga è sotto stretta osservazione del personale dell’ospedale universitario di Leuven.

Per ora non si hanno notizie aggiuntive sul 10 volte campione del mondo se non il fatto che il suo quadro clinico sta migliorando. Si spera presto di rivederlo sorridente, magari a bordo pista a vedere qualche gara di motocross.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori