CONDIVIDI

Pramac Racing è lieta di annunciare il raggiungimento di un accordo triennale con il Gruppo Alma che sarà il nuovo title sponsor del team fino alla stagione 2020 di MotoGP.

Alma, il cui logo era già presente sulle Ducati Desmosedici GP di Pramac Racing nella stagione 2017, nasce nel 2000 come agenzia di lavoro temporaneo attiva nel Nord Italia. Nel 2014 viene acquisita dalla attuale proprietà che avvia una radicale trasformazione, acquisendo filiali di Agenzie per il lavoro locali ad alta redditività. In circa un anno, l’azienda amplia il proprio raggio di azione a livello nazionale per quanto riguarda la somministrazione del lavoro temporaneo e avvia – anche attraverso le proprie controllate – un forte sviluppo con la creazione e acquisizione di aziende in altri settori, a partire dalla logistica integrata.

“Spirito di squadra, valori e condivisione di una visione d’insieme sono i motivi che hanno portato alla scelta del Team Pramac Racing e della MotoGP – ha dichiarato Luigi Scavone, CEO Gruppo Alma -. Sono certo che questa partnership aiuterà ad approfondire le affinità con la squadra attraverso la condivisione delle emozioni che il Motomondiale offre in tutti i suoi circuiti. Vorrei inoltre sottolineare come questa cooperazione è motivo d’orgoglio per tutti i componenti del Gruppo Alma e sono altresì certo che questo percorso di collaborazione darà ancor più entusiasmo e slancio alla crescita del Gruppo, nell’ottica di condivisione dei valori di spirito di squadra e orientamento verso i risultati, percepito da ogni nostra singola risorsa.

“Leghiamo con grande soddisfazione il nome di Pramac Racing a quello di Alma – ha affermato Paolo Campinoti, Team Principal Pramac Racing. Un rapporto iniziato a metà della scorsa stagione e cresciuto settimana dopo settimana per poi fiorire in questa partnership che ci accompagnerà sui circuiti MotoGP di tutto il mondo per i prossimi tre anni. Ringrazio Luigi Scavone per l’entusiasmo con cui è entrato a far parte del nostro team. Siamo orgogliosi di investire del ruolo di title sponsor un gruppo come Alma che comprende perfettamente le dinamiche del mondo del lavoro, sempre alla ricerca di una costante crescita sia in termini di professionalità che di risultati”.