CONDIVIDI
Francesco Bagnaia (Getty Images)

MotoGP | Francesco Bagnaia: “Valentino Rossi mi ha studiato”

Francesco Bagnaia è tra i rookie della prossima stagione di MotoGP. Fortunatamente per lui si è ritrovato tra le mani una moto già di buon livello come la Ducati del Team Pramac. Pecco però in questi primi test ha già dato a tutti un saggio del suo immenso talento girando fin da subito fortissimo con la nuova moto e dimostrando di avere le carte in regola già per lottare con i big.

Come riportato da “Speedweek”, Francesco Bagnaia ha così commentato in merito ai suoi primi incontri in pista con Valentino Rossi: “A Valencia siamo andati un paio di volte uno dietro l’altro. Una volta ho sbagliato una curva e Valentino è entrato. Un’altra volta era Valentino che stava dietro di me per alcuni giri. Secondo me Valentino mi ha studiato un po’. Poi ne abbiamo parlato. Ad ogni modo ha detto che sto arrivando ed era soddisfatto”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Francesco Bagnaia CLICCA QUI

Pecco non si sente ancora pronto

Pecco ha poi continuato: “Per stare con Valentino vuol dire essere tra i primi tre. Onestamente non so cosa succederà se dovesse accadere una cosa così, non ho pensato a quel momento, ad essere onesti non sono pronto per queste situazioni”.

Infine Francesco Bagnaia ha così concluso: “Valentino ha vissuto tutti i tipi di gare. Non c’è niente che non sappia. Ci dà input giornalieri. Con i suoi consigli possiamo certamente gestire situazioni difficili in qualche modo in maniera più semplice”.

Antonio Russo

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori