CONDIVIDI
Francesco Bagnaia (Getty Images)

MotoGP | Francesco Bagnaia: “Valentino è più forte di quanto non lo sia mai stato”

Francesco Bagnaia ha bissato il successo del 2017 di Franco Morbidelli in Moto2 con una stagione importante. Questo gli ha permesso di approdare in MotoGP con la Ducati del Team Pramac. Nei primi test Pecco ha già dimostrato di poter stare con i primi, tanto che Valentino Rossi scherzandoci su si è detto preoccupato dell’avvento di questi giovani talenti dell’Academy in MotoGP.

Intervistato dai colleghi di “Sky Sport”, a margine della finale di X Factor Francesco Bagnaia ha così dichiarato: “I test sono andati bene, sono contento, secondo me possiamo divertirci e soprattutto è tutto nuovo. Devo fare un reset, ripartire da zero. Abbiamo cominciato nel modo giusto e secondo me siamo nella direzione giusta. Adesso c’è un po’ di vacanza e a febbraio quando ripartiremo cercherò di fare bene”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Francesco Bagnaia CLICCA QUI

Bagnaia ora è pronto a festeggiare

Il rider del Team Pramac ha poi continuato: “Non ho ancora fatto festa, ho festeggiato con la gente che mi sta vicino a casa mia. Per festeggiare bene però attendevo la fine di questi eventi qui e l’inizio della vacanza”.

Stuzzicato infine sulla questione Valentino Rossi, Francesco Bagnaia ha così affermato: “Secondo me tutti insieme siamo un bel gruppo, secondo me non è spaventato perché siamo amici, lavoreremo molto per essere forti tutti quanti insieme. Secondo me Vale è molto più forte di quanto non lo sia mai stato. Ogni anno diventa sempre più forte”.

Antonio Russo

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori