CONDIVIDI
Romano Fenati
Getty Images

Follia di Romano Fenati durante la gara di Moto2 a Misano ai danni di Stefano Manzi del team Forward Racing. Il rider di Ascoli Piceno ha tentato di toccare il freno della moto dell’avversario mentre si viaggiava a oltre 250 km/h. Oltre alla bandiera nera la Direzione Gara potrebbe optare per una dura penalità nei confronti del pilota del team Marinelli Snipers.

I due connazionali si sono stuzzicati durante tutta la gara, ma il gesto di Fenati dopo la curva 7 è imperdonabile: tante le critiche sia dal web che dal paddock. Fortunatamente non ci sono state conseguenze, ma se Romano avesse pinzato la levetta del freno Stefano manzi sarebbe sobbalzato pericolosamente dalla moto.

La gara di Moto2 a San Marino è stata vinta dal leader nostrano Francesco Bagnaia che agguanta il sesto trionfo stagionale: “Volevo questa vittoria con tutto me stesso – ha dichiarato il pilota piemontese dello Sky Racing Team VR46 – e ci sono riuscito. Ora dovrò rimanere concentrato sino alla fine”. Sul podio l’inseguitore Miguel Oliveira e il tedesco Schrotter per la prima volta nella top-3.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori