CONDIVIDI
Valentino Rossi e Scott Redding (Getty Images)

MotoGP | Dopo lo scontro con Valentino Rossi, Redding se la prende con i suoi fan

Ieri vi avevamo raccontato della polemica montata sui social a causa di alcuni commenti poco gentili di Scott Redding nei confronti di Valentino Rossi e Marc Marquez. Il rider britannico aveva accusato i due di organizzarsi in inverno da soli le gare per vincerle. I commenti sono arrivati sotto una foto che ritraeva il Dottore intento a festeggiare il successo ottenuto nella 100 Km dei Campioni.

Lo scatto era stato postato su Instagram, sul profilo ufficiale della MotoGP. Naturalmente dopo queste affermazioni è scoppiato un putiferio sui social con tanti fan sia di Valentino Rossi che di Marc Marquez che hanno attaccato il rider britannico.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Ancora polemiche via web

Scott Redding però ha deciso di rispondere a molti di questi attacchi affermando: “La MotoGP non mi ha mandato via, ho scelto io di andarmene. Non ho mai avuto una moto che potesse ambire al titolo. Non ho perso nulla, ho semplicemente scelto di non essere più lì”.

Il britannico ha poi continuato: “Non sono geloso” e ad un altro fan ha risposto:”Ho ottenuto più io in un solo giorno che tu in una vita intera, pensaci”. Insomma a quanto pare la polemica monta sempre più forte. Non è la prima volta che assistiamo a litigi social dei piloti, ma questa volta la diatriba sembra decisamente accesa.

Antonio Russo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy #WheelieWednesday!! 🤙 // Different bike, same @valeyellow46 style 🙌 #VR46 #Wheelie #Motorcycling #Motorcycle #Racing #100KmDeiCampioni

Un post condiviso da MotoGP (@motogp) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori