Marc Marquez e Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Decimo titolo? Per gli scommettitori Marc Marquez farà prima di Rossi

Negli ultimi anni la questione decimo titolo è diventata un po’ un ritornello per Valentino Rossi, quasi fosse un passaggio obbligato in una carriera che già di per sé può dirsi perfetta. Il rider di Tavullia avrà davanti a sé ancora altri 2 anni per provare ad afferrare questo importante risultato anche se sarà complicato vista la concorrenza dei suoi avversari, tutti più giovani di lui.

Valentino Rossi però non è l’unico ad inseguire l’importante traguardo della doppia cifra in termini di titoli. Marc Marquez, infatti, forte dei suoi 7 mondiali guarda sempre più da vicino questo traguardo e vuole provare a raggiungerlo. C’è chi punta anche su di lui per battere l’inarrivabile record di 15 mondiali di Giacomo Agostini.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Non altissima la quota del ritiro di Rossi nel 2019

Gli scommettitori a quanto pare sono pronti però a puntare tutto su Marc Marquez. Secondo le quote di Sisal, infatti, l’unico pilota in grado di vincere 3 mondiali da qui al 2021 sarebbe proprio Marc Marquez. La tripletta è data a 12 volte la posta, una quota alta, ma non proibitiva, mentre la vittoria di meno di 3 titoli viene valutata a 1,01.

Non presente Valentino Rossi in questa speciale scommessa. Secondo gli scommettitori quindi sarebbe più semplice vedere Marquez vincitore del decimo mondiale che Rossi. Sempre per quanto concerne il Dottore interessante la quota per il suo ritiro a fine 2019 data a 9. Insomma secondo gli scommettitori il rider di Tavullia potrebbe decidere di interrompere anzitempo il proprio accordo con Yamaha lasciando già a fine anno.

Antonio Russo

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore