Valentino Rossi e Cesare Cremonini (Facebook)

MotoGP | Cremonini: “Valentino Rossi? Si allena un sacco, fa sempre tardi a cena”

Valentino Rossi ha vissuto una stagione decisamente complicata. I tanti guai tecnici della Yamaha lo hanno costretto a mettere più volte una pezza in gara. Nonostante ciò il 46 è riuscito comunque nell’intento di chiudere l’annata al 3° posto nella classifica iridata, davanti di pochi punti al proprio compagno di team Maverick Vinales.

Il Dottore ha chiuso la propria annata senza vittorie, prima volta assoluta per lui nel team di Iwata. Valentino Rossi nelle ultime due gare della stagione è andato vicino al successo, ma purtroppo in entrambe le occasioni è caduto a poche tornate dal termine.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Il Dottore è sempre impegnato

Il 2018 di Valentino Rossi però non è stato completamente da buttare. In questa annata, infatti, il rider di Tavullia ha consolidato il proprio rapporto con Francesca Sofia Novello e i due stanno costruendo insieme una bella storia d’amore.

Nella vita del Dottore però da sempre ha rivestito un ruolo importante l’amicizia. In particolare tra i tanti amici vip del 46 spicca il rapporto con Cesare Cremonini. Proprio il cantante in questi giorni ha permesso ai propri fan di porgli alcune domande su Instagram e tra queste c’era una proprio su Rossi.

Un fan, infatti, gli ha chiesto cosa pensasse di Valentino e lui ha così risposto: “Si allena sempre un sacco, tutti i giorni, quindi arriva tardi a cena”. Insomma a quanto pare il lavoro del Dottore costringe il 46 sempre a fare gli straordinari.

Antonio Russo

Storia di Cremonini (Instagram)
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore