CONDIVIDI
MotoE (Twitter)

MotoE | Clamoroso incendio in MotoE, tutte le moto sono distrutte

Il campionato di MotoE era pronto a partire fra 6 settimane, ma i fatti accaduti nella notte mettono seriamente a rischio il normale svolgimento della competizione. A Jerez, infatti, durante la notte ha preso fuoco la struttura che custodiva le moto che a breve avrebbero dovuto prendere parte al campionato.

Le Energica Ego Corsa sono andate tutte distrutte insieme al materiale che doveva servire per prendere parte alla competizione. I 18 piloti in mattinata avevano preso parte alla prima delle tre giornate di test a Jerez. In serata però improvvisamente ha preso fuoco la struttura che ospitava le moto.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sulla MotoE CLICCA QUI

Campionato a rischio

In passato si è spesso parlato del pericolo fiamme in MotoE e a poche settimane dall’inizio del campionato questo non è proprio un bel segnale lanciato dalla manifestazione. Per ora non si conosce ancora la causa scatenante dell’incendio che ha distrutto le moto.

Ora la situazione è davvero complicata per Energica e per tutta l’organizzazione del campionato. Difficile pensare che si riescano a produrre nuovamente le moto e tutti componenti utili per cominciare in tempo il campionato per l’appunto tra 6 settimane proprio a Jerez.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori