CONDIVIDI
Jorge Lorenzo (Getty Images)

Incredibile quanto sta accadendo in questi istanti al Gran Premio di Valencia, dove Jorge Lorenzo sta continuamente ignorando gli ordini di scuderia arrivati da Ducati per far passare Andrea Dovizioso. Il pilota italiano, infatti, per larghi tratti più veloce dello spagnolo non riesce a sorpassarlo.

Dal box della Ducati sono prima arrivati i soliti avvisi di “mappatura 8” ignorati sino a che gli uomini della Rossa non hanno deciso di esporre direttamente il cartello, esplicito, che avvisava Jorge Lorenzo di far passare il proprio compagno di squadra. Lo spagnolo però ha ignorato anche questo finché sconsolati gli uomini in Ducati non hanno mollato la presa.

Lorenzo ha ignorato tutto e tutti

Purtroppo i due piloti della Ducati sono poi caduti in rapida successione, ma resta comunque strano il comportamento di Jorge Lorenzo, che ha esplicitamente ignorato gli avvisi che arrivavano dal box. Lo spagnolo dovrà spiegare cosa è accaduto in quegli istanti.

In quel momento Andrea Dovizioso era una delle moto più veloci in pista e l’idea Ducati probabilmente era quella di mettere pressione su Marquez grazie all’italiano, ma purtroppo per gli uomini Ducati le cose non sono andate così. Siamo certi che Jorge Lorenzo troverà il modo di spiegare le proprie ragioni sia al team che al proprio compagno di squadra.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori