Casey Stoner e Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Casey Stoner: “Valentino Rossi non ha motivo di smettere”

Valentino Rossi continua ad impressionare il mondo per la sua longevità. Il Dottore in questi anni ha messo insieme record su record. Oggi, alla soglia dei 40 anni, il 46 continua a stupire tutti lottando ancora per le posizioni di testa. Il rider di Tavullia non a caso nel 2018 ha chiuso l’annata al 3° posto nella classifica iridata.

Come riportato da “MotoGP.com”, Casey Stoner ha così parlato di Valentino Rossi: “Sia Vale che la sua squadra lavorano di continuo per essere sempre più veloci. Non credo che in MotoGP ci sia un limite d’età. Tutti quanti parlano sempre della sua età e si chiedono se sarà ancora competitivo”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Tutti vogliono che il Dottore resti

L’australiano ha poi proseguito: “Io credo siano tutti discorsi inutili. Se un pilota non ha avuto brutto infortuni e si diverte ancora che senso ha smettere? Non c’è motivo. Rossi continua a tenere alte le sue motivazioni per correre”.

Gli fa eco Giacomo Agostini: “Il fatto di continuare a correre o fermarsi è una decisione sua, è sempre complicato dire qualcosa in merito. Credo che gli piace correre, la moto e l’atmosfera che si respira. Decidere di smettere o continuare è una decisione difficile da prendere. Io ho pianto per tre giorni quando decisi di smettere. Rossi è sempre bravo e felice, quindi perché dovrebbe fermarsi?”.

Antonio Russo

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore