Cal Crutchlow (Getty Images)

MotoGP | Cal Crutchlow: “Se Mir guida sempre così non durerà a lungo”

Cal Crutchlow è tornato in MotoGP in grande stile con un podio sudato e meritato. Il rider britannico dopo un inverno durissimo dove era stato addirittura in procinto di lasciare per sempre le gare dopo il terribile infortunio della stagione scorsa ha lottato come sempre ed è ritornato in moto.

Sin dalle prime curve di questo 2019 il rider del Team LCR ha subito fatto capire di poter dire la sua in questa annata. Non a caso in Qatar è subito salito sugli scudi lottando con i primi e portando a casa un prezioso 3° posto.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Cal Crutchlow CLICCA QUI

Grande gara per lo spagnolo

Durante il GP però il pilota britannico è stato protagonista di un’intensa lotta con il giovane rookie Joan Mir. Il pilotino spagnolo nonostante fosse solo alla sua prima esperienza in MotoGP ha già dimostrato di poter fare la differenza in pista e di poter lottare ad armi pari con i big.

Come riportato da “Motorsport.com”, Cal Crutchlow ha così parlato del giovane rookie spagnolo: “Mir correva come un pazzo, era un razzo in pista. Se continua a guidare così però ogni weekend non durerà a lungo. Attenzione però dal mio punto di vista si merita tutto il rispetto del mondo per quello che ha fatto in gara”.

Antonio Russo

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore