CONDIVIDI
Casey Stoner e Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Cal Crutchlow: “Pagherei per vedere Stoner contro Marquez”

Cal Crutchlow ha vissuto per certi versi una stagione complicata a causa di alcuni guai fisici che lo hanno messo a dura prova e che lo hanno spinto addirittura a pensare al ritiro.

Come riportato dai colleghi di “Speedweek”, Cal Crutchlow ha così commentato questo suo momento complicato: “Non voglio essere frainteso, penso ancora alle gare, ogni giorno, ogni ora e il mio obiettivo è sempre vincere. Se non ci pensavo non sarei ancora qui in questo momento. L’unica cosa sono cambiato, sono più rilassato. Se faccio un brutto risultato lo accetto meglio”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Marc Marquez CLICCA QUI

Che sfida tra Casey e Marc

Il britannico ha poi proseguito: “Sappiamo tutti che Rea è veloce, quindi si potrebbe stare in MotoGP. In SBK sembra vincere facile. Lorenzo, invece, è un pilota fenomenale, ma non conosce ancora i segreti della Honda. Lui ha un talento naturale, riesce a fare sempre tanti giri sullo stesso ritmo, qualcosa che definirei davvero speciale”.

Infine Cal Crutchlow ha così concluso: “Io pagherei tantissimi soldi per vedere correre l’uno contro l’altro Marquez e Stoner a parità di condizioni. Penso che sarebbe uno spettacolo incredibile. I due hanno un controllo eccezionale della moto. Casey non guidava con il gomito a terra come Marc, ma in alcuni casi ha fatto cose simili. Non ho idea di chi avrebbe vinto, ma come ho detto pagherei per vederlo e di sicuro non sarei l’unico”.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori