CONDIVIDI
Cal Crutchlow (Bonora Agency)

MotoGP | Cal Crutchlow: “Contenti di questo podio nella gara di casa del Team LCR”

Cal Crutchlow quest’anno sta disputando davvero una grande stagione e dopo la grande vittoria in Argentina è riuscito a centrare un importante podio qui a Misano. Certo per il britannico c’è voluto un pizzico di fortuna, ma sicuramente ci ha messo tanto del suo talento. Il pilota del Team LCR ha approfittato della caduta di Jorge Lorenzo per centrare il 3° posto essendo stato per tutta la gara il migliore degli umani dietro ai 3 extraterrestri lì davanti.

Come riportato da “Sky Sport”, Cal Crutchlow ha così commentato il podio ottenuto a Misano: “Non è semplice tenere il passo degli altri tre. Questa è una gara in cui mi sono divertito tantissimo, ho cercato di partire bene. Non volevo spingere sin dall’inizio perché avevo la dura all’anteriore, poi ho provato a spingere a metà gara ma il distacco era troppo ampio per riprendere Jorge e Marc”.

Il britannico punta a chiudere in bellezza la stagione

Il britannico ha poi proseguito: “Il team ha fatto un lavoro fantastico. Questa per il Team LCR è la gara di casa, visto che la loro base è a San Marino, quindi siamo davvero molto molto fieri di questo. Non so quale può essere l’obiettivo per questa stagione”.

Infine Cal Crutchlow ha così concluso: “Non so se questa sia o meno la mia migliore stagione in MotoGP. Penso di star guidando nel miglior modo possibile. Credo di riuscire a gestire la Honda molto meglio quest’anno. Spero di riuscire ad attaccare l’anno prossimo e l’anno dopo ancora”.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori