CONDIVIDI

MotoGP | Brivido Jorge Lorenzo al Buriram: trasferito in ospedale (VIDEO)

A 15 minuti dal termine delle FP2 del Gran Premio della Thailandia Jorge Lorenzo è stato autore di un brutto highside alla curva 3. Trasportato in barella e poi in ambulanza al centro medico del circuito, sono state scongiurate possibili fratture, soprattutto al piede destro già infortunato. Ma per accertare che non ci siano microfratture allo scafoide del polso sinistro è stato accompagnato all’ospedale di Buriram. La presenza in pista per domani resta in forte dubbio.

“Nonostante il colpo sia stato notevole, pare non ci siano state fratture, sia al piede destro, sia al polso sinistro”, spiega Davide Tardozzi ai microfoni di Sky Sport. Il team manager della Ducati aggiunge: “La Direzione Gara ha giudicato Lorenzo fit per il weekend, ma bisogna capire se sarà in grado di correre o meno, valuteremo. Adesso farà terapia per recuperare”.

Cosa ha provocato la caduta di Jorge Lorenzo? Restano ancora molto dubbi sulle cause della caduta dell’alfiere Ducati. Dalle prime impressioni sembrerebbe che la sua Desmosedici abbia subito un improvviso rallentamento, quasi come si fosse spenta. Paolo Ciabatti, general manager Ducati, ha ammesso: “Il rumore della moto fa pensare a qualcosa di strano”. Davide Tardozzi: “Preferisco vedere la telemetria prima di esprimermi, potrebbe anche esserci dello sporco in pista”. Per il video visita la pagina Sky Sport QUI.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News